News

Informazioni e Orari delle lezioni del mese di Settembre

Gli orari saranno validi da martedi 1 settembre sino a mercoledi 23 settembre compreso, per tutti i Corsi di Classico e Moderno dal 2° al Perfezionamento.
Informazioni riguardanti gli orari delle lezioni, la retta del mese di settembre e gli orari di apertura della scuola
Preghiamo i Sig.ri Genitori e gli allievi di prendere attenta visione dei seguenti orari.
Facciamo presente che alcuni Corsi sono stati uniti, per il momento, solo a livello sperimentale. Nel caso in questi gruppi si dovesse raggiungere il numero massimo di allievi consentiti nella sala assegnata, gli stessi gruppi saranno divisi e verranno adottati nuovi orari che potranno anche essere pomeridiani, in base alle varie esigenze.
Ricordiamo, ancora una volta, che tutti gli allievi sono stati promossi al Corso successivo.
Allo scopo di agevolare la gentile Clientela abbiamo previsto, unicamente per il mese di settembre, una retta unica e uguale per tutti i Corsi che sono compresi nel seguente orario. A partire dal mese di ottobre entreranno in vigore le rette diversificate per ogni Corso.
Per quanto riguarda gli orari di apertura della scuola dall’1 al 23 settembre saranno i seguenti:
mattina dalle 9:00 alle 12:30
pomeriggio-sera dalle 16:00 alle 19:00

Scarica qui tutti gli orari

Informazioni e consigli per gli allievi e Sig.ri Genitori
Invitiamo tutti gli allievi a prendere l’abitudine di venire a lezione di danza indossando già il body e le calze e, sopra di essi, una tuta e un paio di scarpe da ginnastica, portando con sé qualche indumento di ricambio da indossare dopo la lezione e una busta nella quale mettere le scarpe. In questo modo si potranno abbreviare i tempi per prepararsi, oltre ad avere delle migliori condizioni igieniche, a prescindere dalla situazione epidemica.
Vorremmo ribadire l’invito a tutti i genitori a valutare le condizioni dei propri figli, con l’aiuto dei medici di famiglia ovviamente, nel caso in cui i bambini/ragazzi comincino a manifestare sintomi da raffreddamento e/o influenzali: in caso di sintomi molto lievi, i medici stessi potrebbero considerare comunque possibile l’attività fisica; in caso di sintomi più importanti e soprattutto in caso di alterazione della temperatura, consigliamo il riposo a casa.
Uno starnuto o un colpo di tosse non possono e non devono creare situazioni di panico all’interno della scuola.
Ci permettiamo quindi di fare appello al buon senso e allo spirito di collaborazione di tutti al fine di poter avere nella scuola un’atmosfera di serenità e positività, pur nel rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza che verranno adottate.

Vi ringraziamo per la pazienza e per l’attenzione.

Arrivederci a presto!

Condividi il contenuto sui tuoi canali social!

2024 © Il Pianeta della danza di Isabella Sisca. Tutti i diritti sono riservati.