News

Organizzazione anno accademico 2021/2022

anno_accademico_21/22

Dopo aver perso quasi due anni di lavoro a causa della pandemia, vogliamo essere positivi e propositivi in vista del prossimo anno accademico che speriamo possa sancire una grande e vera rinascita delle attività di danza e di tutta la cultura nel nostro Paese.

Ringraziando tutte le famiglie che hanno già prenotato i propri figli per l’inizio del prossimo anno accademico 2021/2022, fissato per mercoledì 1 settembre 2021, teniamo a sottolineare l’importanza della tempestiva iscrizione nel mese di settembre, in quanto sarà necessario contingentare con esattezza il numero degli allievi per ciascun corso in base anche agli spazi disponibili nelle varie sale, per cui ogni corso, raggiunto il numero limite di allievi previsto, verrà chiuso.

A partire dal nuovo anno accademico inseriremo alcune novità nell’organizzazione della nostra scuola, le quali saranno illustrate strada facendo.

Ricordiamo che la nostra struttura dispone di un moderno impianto di areazione forzata che garantisce un ricambio d’aria continuo, climatizzatori, impianto di riscaldamento, uscite d’emergenza che portano direttamente nella Villetta G. Deledda.

Condividi il contenuto sui tuoi canali social!