News

Premio Isabella Sisca per le Arti dello Spettacolo

premio_sisca

In occasione del nostro saggio-spettacolo del prossimo mese di giugno 2022 si terrà la consegna del Premio Isabella Sisca per le Arti dello Spettacolo, Seconda Edizione.

Ricordiamo che la Prima Edizione si è svolta durante il nostro saggio-spettacolo del giugno 2019, l’ultimo da noi messo in scena prima dello scoppio della pandemia, e che la consegna dei premi fu effettuata da Carla Fracci, carissima amica della Signora Isabella Sisca e grande sostenitrice della nostra scuola.

Sottolineiamo ancora l’importanza di effettuare l’iscrizione durante il mese di settembre 2021 prossimo, per avere la certezza di poter rientrare all’interno del corso di appartenenza. Sarà comunque fatto il possibile per ospitare tutti coloro che desidereranno frequentare i nostri corsi, sempre con la massima attenzione al contingentamento dei vari gruppi.

Ricordiamo che la nostra struttura dispone di un moderno impianto di areazione forzata che garantisce un ricambio d’aria continuo, climatizzatori, impianto di riscaldamento, uscite d’emergenza che portano direttamente nella Villetta G. Deledda.

 

Condividi il contenuto sui tuoi canali social!