News

Ritorna il Maestro Luciano Cannito

Luciano Cannito

Era il 26 ottobre 2020 quando avrebbe dovuto svolgersi la prima lezione coreografica del Maestro Luciano Cannito dello scorso anno accademico. In quella data, invece, la nostra scuola, come tantissime altre imprese, venne chiusa nuovamente dal Governo e la lezione non si svolse.

Abbiamo atteso un anno, almeno noi, con la speranza di poter riprendere la nostra attività e dare ancora ai nostri allievi la possibilità di studiare con uno dei più apprezzati e richiesti coreografi italiani in tutto il mondo. Oggi possiamo confermare che il Maestro Cannito sarà nella nostra scuola per il suo primo workshop coreografico lunedì 25 ottobre 2021.

Stiamo formando due gruppi di lavoro, come di consueto, che sono organizzati come segue:

  • Gruppo Intermedio, per allievi dei Corsi 4° Superiore, 5° e 6° di Classico e Moderno, che farà lezione dalle 15:30 alle 18:00;
  • Gruppo Avanzato, per allievi dei Corsi 7°, 8° e Perfezionamento di Classico e Moderno, che farà lezione dalle 18:30 alle 21:00.

Le prenotazioni sono ancora aperte e si chiuderanno venerdì 22 ottobre. Per informazioni contattaci qui: stedega@libero.it – 0984 825081 (lunedì-venerdì, 15:00-18:00).

Ricordiamo che la nostra struttura dispone di un moderno impianto di areazione forzata che garantisce un ricambio d’aria continuo, climatizzatori, impianto di riscaldamento, uscite d’emergenza che portano direttamente nella Villetta G. Deledda.

 

Condividi il contenuto sui tuoi canali social!