News

Saremo tra gli sponsor delle selezioni regionali di Miss Italia 2023

Miss Italia 2023

Siamo lieti di rendere noto che la nostra scuola sarà tra gli sponsor delle serate delle selezioni regionali per il concorso Miss Italia 2023.

In questi giorni abbiamo anche ospitato nella nostra struttura le prove delle coreografie che verranno presentate durante le serate delle selezioni.

La nostra attività si è intanto conclusa, come di consueto, il 30 giugno scorso, con la fine degli esami che hanno visto la presenza del maestro Guy De Bock come presidente della commissione. Inoltre, lo spettacolo di fine anno accademico, che abbiamo rappresentato nei giorni 10 e 11 giugno scorsi al Teatro Auditorium UniCal, ha riscosso un lusinghiero successo e ha dato prova della vitalità della nostra scuola che, tra l’altro, raggiungerà entro breve il prestigioso traguardo dei 50 anni di un’attività iniziata nel 1975.

Fra gli innumerevoli sodalizi avuti dalla Sig.ra Sisca in tanti anni di lavoro, spicca sicuramente la grande amicizia con Carla Fracci, mentore della Sig.ra Sisca stessa, la quale già nel 1979 aveva inaugurato la grande sede di Via Galluppi, a Cosenza. Negli anni, Carla Fracci è stata sempre molto vicina alla Sig.ra Sisca e l’ultima iniziativa promossa proprio dalla grande ballerina è stata l’istituzione del Premio “Isabella Sisca” per le Arti dello Spettacolo che proprio la stessa Carla Fracci aveva consegnato in occasione dello spettacolo del giugno 2019 a diverse personalità del mondo dell’arte, dello spettacolo e della cultura nazionale. Il 10 giugno scorso, in occasione del recente spettacolo della nostra scuola, il Premio è stato consegnato a Linda Suriano ed a Gerardo Bonifati, i quali si impegnano da anni, nei loro rispettivi campi, per testimoniare la grande intraprendenza della cultura calabrese.

Condividi il contenuto sui tuoi canali social!

2024 © Il Pianeta della danza di Isabella Sisca. Tutti i diritti sono riservati.